
La filosofia Saziati!
Saziati nasce per soddisfare un'esigenza sempre più comune:
avere a disposizione ogni giorno piatti sani e gustosi che uniscano la qualità alla comodità di non fare la spesa o cucinare, riducendo lo stress ed il tempo in cucina.
La filosofia Saziati si fonda su tre principi chiave. La sostenibilità, che è alla base e si esprime innanzitutto nella scelta di materie prime di stagione e di provenienza garantita, L’artigianalità, dove il lavoro manuale, tipico della tradizione, si unisce a strumenti moderni per creare piatti autentici. Infine, l’obbiettivo zero sprechi, che è reso possibile dall’ utilizzo quasi totale del singolo ingrediente, dalle tecniche di produzione e dalla conservazione in monoporzioni sottovuoto, che riducono gli sprechi alimentari fino al 50%.
Questo approccio si concretizza in menù che cambiano ogni 3 o 4 mesi con alcune proposte diverse ogni settimana. La varietà dell’offerta permette di soddisfare le diverse esigenze alimentari mantenendo allo stesso tempo un’elevata qualità. Grazie al confezionamento i piatti possono essere conservati in frigorifero da 1 a 3 settimane, offrendo al cliente la massima flessibilità.
.png)